Post by atachapciprens on Mar 9, 2022 21:58:22 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Emoji Puzzle! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Emoji Puzzle! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code aumenta i cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Emoji Puzzle! 2022 version ▞▞▞
Perché ogni volta che gioco a un altro gioco viene visualizzato l'aggiunta e ogni volta che faccio clic sulla x mi porta semplicemente su Google Play
Time Mysteries 2: The Ancient Spectres 冒險 hwif
È un gioco molto rilassante e divertente, è quasi come mandare messaggi di testo, ma è un minigioco che ci gioco ogni giorno e al lavoro dovresti davvero provarlo
È molto buono che raggiungo il livello 3120
Gioco in sé carino molto.... Ma troppa troppa troppa pubblicità, con meno pubblicità darò 5 stelle.
Adoro questa app l'ho appena scaricata ed è così divertente, adoro semplicemente abbinare gli emoji insieme dovresti davvero scaricare questo gioco ogni volta che sei annoiato puoi sempre giocare a questo gioco
Fa schifo sto gioco c'è più pubblicità che gioco
5/5 non è così difficile i puzzle sono molto facili mi aiuta a passare il tempo! 😁
È diventato noioso molto velocemente
Bel gioco rovinato dalla quantità di annunci
Questo gioco è molto carino 👌👍, mi piace questo gioco e mi piace in questo gioco, quindi scarichi questo gioco e completamente questo livello 👍
Emoji Puzzle! Başsındırma mqlc
Il gioco è bellino, ma troppe pubblicità rompono le scatole. Se eliminare la pubblicità meriterebbe 5 stelle.
Davvero divertente anche se ho giocato solo per 10 minuti quando l'ho montato. Mi piace anche se c'è la pubblicità.
È così divertente e complicato ma potrebbe essere migliore 😌
Ho dato 4 stelle perchè ogni 2 puzzle c'è la pubblicità e non ti permette di giocare facilmente però il gioco in sè per sè è bello quindi scaricarlo volentieri
Questo gioco va bene, ma la quantità di pubblicità è ridicola, suggerisco di non riceverla affatto ogni dieci secondi di gioco con una pubblicità come bruh
Ho dato a questo 5 stelle perché c'è solo un po' di pubblicità e questo gioco ha alcuni semplici puzzle carini che tutti voi potete fare quindi spero che il gioco vi piaccia! Perché è fantastico 👏 devi provare questo gioco. Tutto ciò che serve è abbinare emoji s🤪 a ciò che significa del tutto e con emoji e puzzle simili. Quindi venite tutti a provare questo meraviglioso gioco 🎮 spero che lo facciate.
Il contatto dell'app è in inglese Sì e No
Divertentissimo
Troppe aggiunte, si sono infastidite nei primi 2 minuti! Non molto interessante, può essere utile ai bambini piccoli, badate bene, ai bambini piccoli, per capire il loro livello di intelligenza. Ma niente di buono per gli adulti.
Si blocca al livello 35. Per favore, aggiustalo! Inoltre l'annuncio è così fastidioso.😬
Emoji> su App Store - Apple
XlxhcZiz Zih Is Sizvz Zioizizu è l'unico 3AM 3che è l'unico che può trovarsi nella stessa situazione per i prossimi tre mesi per prendere la decisione per i prossimi due mesi ha detto che non sarà tanto capace e disposto ma anche no 8:00 alle distanze che hanno notizie belle e buone pomeridiane in gujarati e le informazioni non sono grandi ma molte
amo il gioco di puzzle emoji
Questo gioco è molto molto facile fino al livello 97, penso, ma sì e questo ha molto da aggiungere
Il gioco è bello ma noioso
Dovrò controllarlo e poi inviarlo e non era la stessa cosa per la mia famiglia e poi possiamo andare per la prossima settimana e tornare con me e sarò a casa domani mattina e poi
Amo questo gioco e ci gioco così tanto😊🥰🤗 Ma CI SONO TANTI PUBBLICITÀ!!!! Gli avrei dato cinque stelle se non fosse stato per gli annunci quasi dopo ogni livello e non so se sono solo io, ma ogni volta che viene visualizzato un annuncio, si blocca. Poi devo tirarmi indietro e tornare indietro. Per favore correggi gli annunci e lo cambierò a cinque stelle e darò una recensione migliore !! Grazie! 🙂
Questa App è molto bella perché tu devi riflettere bene bene e quando ci arrivi quel momento tu vai a superare il livello
Metto 5 stelline peché e troppo bello e anche rilasante
Ottimo gioco soprattutto per i bambini
Il gioco è ok... ha molti annunci
Emoji Puzzle! Başsındırma mqlc
Emoji Puzzle! Bulmaca angh
A volte questo gioco è difficile, ma a volte è facile, ho solo dei problemi con alcune parti del gioco.
Troppa pubblicità e ripetitivo
Scarica gratuitamente e sicura L'ultima versione di Emoji Puzzle! more hard! ... Can You Guess App By Emoji || emoji quiz , emoji challenge , emoji puzzle.
Emoji Puzzle! Bulmaca angh
Più divertente di altri giochi prova il suo divertimento da giocare
È molto facile per i bambini HKG se vuoi conoscere le emoji, solo tu dovresti giocarci.
Emoji Puzzle Game 2021, Find the Odd Scarica l'app ... - 9Apps
È un buon gioco quando inizi a mettere, ma poi ho iniziato a notare tutti i livelli in cui lo stesso mentre lo passavo solo in ordine diverso ogni volta, quindi tutti lo stesso livello solo un ordine diverso, mi è venuta voglia di suonare lo stesso ancora e ancora a parte il fatto che era un gioco divertente.
mi piace molto il gioco.
Bello da suonare ma non per così tanto tempo ripete di nuovo la stessa cosa
Non mi piace, è già abbastanza brutto per i bambini
Emoji Puzzle! Rompicapi yzr
Continua a leggere questo articolo per scoprire come scaricare e installare uno dei migliori Rompicapi Gioco Emoji Puzzle! per PC.
💞È un fantastico👌 e favoloso💕 gioco🎮...💝...è un'app fantastica😎.💖.. questo gioco è semplicemente fuori dal mondo 🌎❤e senza pubblicità.....spegni solo il wifi 📶 e boom!!...niente più pubblicità...🙅♀️